Cerca nel blog

sabato 17 dicembre 2016

2016 - #Macrosap75 dal 1997 Alleato della Nostra Pelle Con #AcquaInformatizzata #AcquaBase!


 Universale Per Ogni Tipo di Pelle Grazie al Cocco e    all'AcquaInformatizzata (Energizzata) Depura in Profondità i Pori Della Pelle Preparandola a Ricevere Tutta l’Azione Benefica del Macrogel 
Curando #Semplicemente Senza Farmaci
https://cercosano.blogspot.it/2016/11/prurito-brachioradiale-pbr-la-mia.html

Carmen (mercoledì, 27 aprile 2016 05:54)
Gentile sig. Zannella,
volevo esprimerLe il mio ringraziamento per aver realizzato e diffuso i prodotti "Macrogel" e "Macrosap". Fermo restando i risaputi effetti eccezionali su rughe e secchezza della pelle,
desidero evidenziare la mia personale esperienza e quelle di alcuni miei parenti circa i benefici e gli effetti curativi che l'utilizzo di Macrogel e Macrosap hanno avuto su diverse problematiche.
L'utilizzo serale dei due prodotti combinati (Macrosap e Macrogel) ha praticamente risolto le irritazioni cutanee di mio figlio tredicenne con pochi giorni di trattamento.
http://scienzaesalute.blogosfere.it/post/470120/riconoscere-la-dermatite-da-contatto-e-allergica
Mia mamma, invece, ha finalmente risolto un problema di micosi che aveva ingiallito le unghie dei piedi lavando prima con Macrosap e applicando dopo Macrogel.
http://salute.pourfemme.it/articolo/unghie-dei-piedi-gialle-rigate-o-ispessite-tutte-le-malattie-e-i-rimedi-foto/18539/

si scioglie facilmente e lascia un bellissimo stato morbido sulla pelle, strucca in maniera super efficace.
Fonte Foto
Lifest.99 (venerdì, 12 agosto 2016 11:44)
...........................Poichè -lo avrete capito- sono abbastanza maldestra (mio padre mi diceva amabilmente che ero l’ “imbranatella di papà”♡), un paio di settimane fa nel portare a spasso il mio cane, mi sono lasciata strattonare dalla mia pelosa mentre faceva la bulla con un altro cane ed ho sbattuto contro un muretto, facendomi un vistoso taglio su un ginocchio...ha sanguinato per un po’, ho tamponato sul posto, poi sono tornata a casa.
Ho lavato la ferita con acqua fredda e con il Macrosap75 

 Home di Answers (venerdì, 05 agosto 2016 16:57)
Cosa fare per curare l'acne?quali saponi/creme o altra roba usare?...................Però non so che tipo di acne tu abbia per cui non vorrei avesse effetti strani. Ottimi risultati si ottengono con Macrosap e macrogel
fonte foto

sono prodotti naturali a base di acqua energizzata 
con un mix di.........Continua.......... 

Fonte Foto
Vi consiglio di stare molto attenti a questo genere di macchie cutanee, dietro di esse potrebbero nascondersi grandi pericoli........Articolo Completo

insomma ne sono davvero entusiasta!Desidero ringraziare infinitamente Carmine per la sua gentilezza e per il suo costante sostegno! Grazie Carmine la tua scoperata porterà benefici a molte pesone e migliorerà la nostra amata Gaia, già perché questi prodotti non inquinano, ed io utilizzandoli mi sento in pace con me stessa ed il mondo intero!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Maria (giovedì, 15 ottobre 2015 16:24)
Voglio parlarvi di altri due prodotti, che hanno aiutato il mio piccolo Mattia di 11 mesi, che a causa del caldo e del sudore, formava piccole chiazzette rosse dietro al collo,
grazie a questi prodotti, MACROSAP 75,che depura la pelle in profondità, e MACROGEL,
che è un Gel eudermico multiuso con acqua energizzata(96,1%) e con l'aggiunta di un mix di componenti curativi quali: Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano, anche le più sensibili.
Con l'abbinamento di questi due prodotti, il primo per il lavaggio, e il secondo applicato subito dopo, è tutto sparito sia le macchioline sia il prurito che tormentava il mio cucciolo. (vedi foto su http://melsatt.blogspot.it/2015/10/cercosano-provare-per-credere.html )
CONTORNO OCCHI MODALITA' D'USO
Lavare bene la zona (tutto il viso) col Macrosap75 che depura la pelle.
Iniziate ad applicare il Macrogel sulla parte interna inferiore dell’occhio, appena sotto il dotto lacrimale, seguendo la linea dello zigomo. Spalmatela quindi dall’interno verso l’esterno, fino all’angolo superiore esterno dell’occhio. Assicuratevi di coprire con il gel tutta l’area intorno all’occhio, anche quella più esterna
Fonte Foto
(proprio lì dove sono le rughe!) Ripetete l’operazione, sempre dall’interno verso l’esterno mi raccomando, fino al totale assorbimento del gel che sarà quasi immediato.
Ora picchiettate in modo molto delicato tutta l’area su cui avete applicato il gel, per assicurarvi che venga completamente assorbita dalla pelle.
Applicare il Macrogel nella maniera più omogenea possibile, ovviamente per coprire ed idratare al meglio tutte le zone interessate e per avere una pelle uniformemente più levigata, poi se usate il trucco potete procedere con la massima tranquillità.
I risultati non tarderanno ad arrivare.Macrosoap non è un semplice sapone. E’ universale per ogni tipo di pelle grazie al cocco e all'acqua energizzata depura in profondità i pori della pelle preparandola a ricevere tutta l’azione benefica del gel Macrogel. Ottimo per struccare con facilità il nostro viso ma è utilissimo per tanti altri pre-trattamenti da effettuare prima di usare magrogel. E’ sempre meglio prima detergere il proprio viso ed il proprio corpo prima di iniziare qualsiasi trattamento.
Janira Majello (martedì, 29 settembre 2015 19:22)
Da quando ho conosciuto la linea Macrogel,
uso solo questi prodotti per la cura della mia pelle e niente altro. Il sapone(Macrosap75) è perfetto per la pulizia 
Amy Give (domenica, 26 luglio 2015 12:25)
Amy Give https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=387303271478369&id=350260641849299
27 aprile alle ore 11.23
Ho avuto l'occasione di conoscere la Cercosano con la sua meravigliosa gamma di prodotti per caso e mi ha subito colpita. Il macrosap 75 e' fantastico, lascia la pelle pulita in profondità, liscissima, morbida e idratata, il bello e' proprio che purifica senza seccare o aggredire al pelle. L'ho voluto provare anche per lavare i capelli e anche lì non mi ha delusa: capelli purificati, morbidi, vitali, i riflessi naturali ravvivati. Un'altra nota positiva e' il fatto che non ho trovato nodi ,i capelli erano belli lisci, per nulla aridi o crespi e caduta di capelli.............Segue
 TesterperAmici (venerdì, 24 luglio 2015 16:51)
Buongiorno,
abbiamo avuto modo di provare i tre prodotti #CercoSano
..........
MACROSAP un sapone decisamente FANTASTICO, niente più macchie della pelle, OTTIMO nel debellare gli effetti di una sudorazione eccessiva, morbido, impalpabile, una schiuma che dona morbidezza ............Segue

Luciano (martedì, 29 dicembre 2015 15:11)
che migliora la circolazione dei bulbi piliferi. Subito dopo l’utilizzo di Macrosap-75 utilizzo il Macrogel Liquido con l’apposito dosatore uscito in dotazione nella confezione. Inoltre mi sono trovato bene utilizzando anche il Macrogel Gel prima della pettinatura dei capelli, infatti la consistenza del prodotto in gel migliora il fissaggio dei capelli e lascia un buon profumo.Dopo un anno di trattamento i risultati sono evidenti dal momento che i capelli sono diventati più forti e saldi in testa, ormai la caduta dei capelli è un problema che non mi riguarda minimamente. Il mio consiglio è di essere costanti nell’utilizzo del prodotto per non vanificare i buoni risultati ottenuti nei primi mesi.
Arianna (martedì, 14 luglio 2015 17:12)
https://clubdellebellezze.wordpress.com/2015/07/14/macrosap75prodotto-del-momento/
Il sapone si presenta in questo modo. E’ puramente vegetale. La cosa che mi fa impazzire è che contiene olio di cocco. Io amo l’olio di cocco. Lo utilizzo per tutto:per struccarmi,per idratare i miei capelli.

In particolare utilizzo questo sapone sul viso.Non lo uso come struccante ma quasi,perchè questo sapone riesce ad eliminare tracce di make up che un normale detergente o gel lavante non riesce a fare.

Io prima tolgo l’eccesso con il mio struccante, poi lavo il viso con questo sapone e il gioco è fatto:LA MIA PELLE E’ SUPER PULITA.

Sto utilizzando questo prodotto da un pò di giorni,ma già vi posso dire che quasi sicuramente entrerà nella mia beauty routine. Vi aggiornerò col tempo dei risultati, soprattutto voglio testare se è in grado di equilibrare il ph della mia pelle impura e super lucida.

Vi terrò aggiornati.
-Fantastico per il pediluvio.
Anche in questo caso,combinato con l'azione del Macrosap75 ho avuto risultati soddisfacenti,non solo su di me,ma anche sui piedi di mia madre che molto volentieri si è prestata a provare il prodotto.Abbiamo massaggiato la schiuma formata dal Macrosap75 con cura,fatto agire per qualche minuto e risciacquato,intervenendo con una spazzolina per eliminare le parti callose 
che sono venute via con estrema facilita',lasciando i piedi freschi e sorprendentemente morbidi.
-Massaggiato sulle gambe con movimenti che vanno dal basso verso l'alto dona un senso di freschezza e leggerezza.
-Ottimo dopo la depilazione o la rasatura.
giovedì 26 marzo 2015 link origine del testo: 
Il Macrogel è un prodotto universale assolutamente naturale che grazie alla sua composizione in acqua energizzata con aloe vera,uncaria tomentosa,propoli,ulivo,erbe di grano,semi di pompelmo,si rende adatto a qualsiasi tipo di pelle anche la piu' sensibile. Come si evince già dal nome ,il prodotto si presenta come un gel trasparente dalla profumazione quasi inesistente ed è reperibile nei formati da 7ml,50ml,100ml e 250ml nonchè nella versione liquida nei formati da 500ml e 1lt,con le stesse proprieta' del gel ma molto più pratico nelle zone dove il gel risulta difficile da applicare.
Ho avuto tantissimo tempo per testare a fondo e per piu' problematiche il Macrogel e oggi sono pronta a condividere con voi la mia esperienza.
-Ho combinato l'efficace detergenza del Macrosap75 con le proprieta' del Mascogel per la pulizia del viso e il risultato è stato piu' che soddisfacente.Dopo aver massaggiato delicatamente la schiuma corposa formata dal Macrosap75
,risciacquato e asciugato accuratamente,ho steso un velo di Macrogel che si è subito assorbito,dando inizialmente l'effetto della pelle che tira,effetto che è sparito immediatamente lasciando il posto ad una piacevole sensazione di freschezza con pelle pulita,luminosa e soprattutto idratata e morbidissima,inoltre rughe e occhiaie appaiono attenuate.
‎Ruta Sudvajiene (lunedì, 16 novembre 2015 19:20)
MACROSAP75 e terzo prodotto meraviglioso sapone al cocco,io usato per struccarsi ,lascia pelle morbida ,liscia e idratata fa schiuma molto corposa con buonissimo odore di cocco ,mio marito lo usato anche come sapone per barba
questo sapone universale ottimo detergente per pelli impure e grasse,proprio sapone per la tutta famiglia
Luciano (venerdì, 20 marzo 2015 16:51)
A cosa pensate subito se vi parlo di “sapone” ? Pulizia, detersione, profumo…non vi leggo nel pensiero, ma semplicemente sono le cose che ci aspettiamo solitamente da un normale sapone. Eppure sul mercato se si fa un pò più attenzione ci si può accorgere dell’esistenza di saponi che vanno oltre la pulizia con benefici per il corpo e in particolare la pelle. Non conoscete ancora Macrosap? Adesso vi spiego in breve cos’è e perchè vale la pena acquistarlo. Si tratta di un sapone naturale che pulisce a fondo la pelle che si può utilizzare per la normale detersione quotidiana, ma anche come shampoo visto che sgrassa e depura il cuoio capelluto dalle cellule morte. L’uso di Macrosap è particolarmente indicato per pulire e preparare la pelle all’uso del Macrogel con tutte le sue azioni benefiche per una pelle perfetta, mani curate, piedi sani, ecc. Ho personalmente usato in modo continuativo Macrosap come shampoo per eliminare la forfora e preparare il cuoio capelluto all’utilizzo del macrogel-liquido. Il prodotto è efficace per combattere e prevenire la comparsa della forfora, quindi se lamentate questo tipo di problema non perdete altro tempo e affidatevi a Macrosap. Non posso dire diversamente per quanto riguarda il modo in cui il prodotto prepara il cuoio capelluto all’utilizzo di altri prodotti della linea Cerco Sano, sempre capelli morbidi e facili da trattare. Nel mio caso particolare ho voluto provare l’associazione Macrogel – Macrosap per migliorare la mia normale rasatura in modo da prevenire le irritazioni. Posso confermare che seguendo precise regole l’associazione di questi due prodotti permette di radersi bene e soprattutto preservare il viso da rossori e le classiche bollicine al collo che danno particolarmente fastidio.
Daria (martedì, 13 ottobre 2015 19:51)
MACROSAP e MACROGEL QUESTI SONO ALTRI 2 PRODOTTI che mi sono arrivati e questa mattina li ho voluti esperimentare -con il sapone vegetale
mi sono lavata i capelli ed è bastato pochissimo prodotto per creare una schiuma abbondante e morbida dopo ho frizionato i capelli con un po di MACROGEL in quando sono deboli ed il risultato finale mi ha soddisfatta
BRIGIDA (mercoledì, 10 giugno 2015 09:19)

Oggi vi voglio far conoscere i risultati che ho ottenuto usando i prodotti Cerco Sano, descritti in questo mio post. In questo periodo ho usato quotidianamente Macrogel abbinato a Macrosap75 per cercare di risolvere il problema dell'eccesiva sudorazione e del cattivo odore; inestetismo che in questo periodo dell'anno crea molto imbarazzo a causa di quei bruttissimi aloni che si formano sottole ascelle e molto piu' fastidioso il cattivo odore che ne consegue.
Negli anni ho provato molti prodotti che all'inizio davano anche soddisfacenti......Segue 
E' un validissimo prodotto anche per la cura e l'igiene dei nostri amici a 4 zampe.
Ho chiesto a mia madre di effettuare il bagnetto al suo cucciolo con Macrosap75 è il risultato è stato eccellente,pelo pulito e lucido e se sciolto in un po' d'acqua tiepida in una bacinella è ottimo per pulire le zampette dopo le passeggiate all'aperto prima di rientrare in casa.
Piu' che soddisfatta di Macrosap75 che per me è l'equivalente di un sapone fatto in casa perché naturale,sicuro sulla pelle e amico della natura.
Marialuisa (mercoledì, 08 luglio 2015 08:43)
Ho utilizzato Macrogel per risolvere il fastidioso e doloroso problema delle emorroidi esterne.Dopo aver lavato la zona con Macrosap75 per depurare la pelle, ho applicato uno strato di Macrogel,strofinandolo delicatamente sulla zona.Macrogel mi ha recato sollievo immediato dall'irritazione e dal dolore,rappresentando un valido aiuto per risolvere questo problema e grazie alla presenza di Aloe Vera ha esercitato un'azione antinfiammatoria e lenitiva,aiutando ad alleviare il prurito,il bruciore e ridurre l'infiammazione...........Segue
MIRIAM (domenica, 08 marzo 2015 16:20)
MIO PARERE:
Ho ricevuto due tubi di Macrogel Gel Multiuso; è un gel acquoso e molto profumato che si stende con facilità. Ho utilizzato questo gel su una bruciatura che mi sono provocata togliendo delle teglie dal forno e dopo aver passato la mano sotto l'acqua fredda ho spalmato un po' di gel sulla bruciatura, il quale mi ha evitato il formarsi della bolla.
Ho utilizzato Macrogel anche come gel per capelli riuscendo a modellarli in modo pratico e veloce.
E' stato ottimo anche per le occhiaie, che si sono formate in un periodo di forte stress; ho versato poche gocce sul dito indice e ho spalmato il gel sulle occhiaie, il quale mi ha aiutato a combatterle e farle sparire.
Ho ricevuto due saponette di Macrosap75 il quale, è un sapone profumatissimo.
Per un breve periodo, a causa del forte stress, ho avuto problemi di forfora; con l'aiuto di questo sapone, utilizzato dopo lo shampoo, il problema è sparito quasi subito.
Macrosap75 è stato utilissimo anche come struccante, semplicissimo da usare, poiché con l'acqua tiepida ho ottenuto una crema che ho applicato sul viso rimuovendo il trucco. Non ho avuto bruciori agli occhi e mi ha lasciato la pelle profumata e morbida.
https://www.facebook.com/notes/blogger/collaborazione-con-cerco-sano/907389262635934
Luciano (martedì, 07 luglio 2015 10:05)
Per una persona che cammina parecchio come me è naturale fare i conti con il problema dei calli e duroni, ma spesso non basta cambiare modello di scarpe o usare specifici plantari. Sinceramente
preferisco utilizzare prodotti naturali per la cura di specifici problemi alla pelle, così ho letto dei prodotti a base di aloe vera ed altri estratti naturali Cercosano convincendomi a provarli per
alleviare il doloroso problema dei calli ai talloni. Dopo un’attenta lettura delle schede prodotto e alcune recensioni ho trattato ogni sera i calli pulendo e ammorbidendo la parte interessata con
acqua tiepida insieme a Macrosap, per poi applicare il Macrogel e coprire la zona del callo con una garza. Per la mia personale esperienza sono servite alcune settimane per eliminare del tutto i
calli, ma posso ritenermi soddisfatto del prodotto. Però ho avuto modo di apprezzare il Macrogel per il modo in cui mantiene il piede fresco e idratato, infatti attualmente continuo ad usarlo ogni
giorno avendolo preferito al borotalco per una maggiore cura dei piedi.
palmira darrigo (mercoledì, 20 maggio 2015 00:11)
In commercio esistono moltissime opzioni che possono trarre in inganno e quindi influenzare negativamente la nostra scelta, ma da quando o conosciuto il sapone MACROSAP75 e poi ho applicato un lieve strato di MACROGEL che rigenera e riequilibra,
non torno più indietro sono i miei alleati per sentirmi a mio agio con me stessa                               e con chi mi sta vicino.
Riduce lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore, ne previene la formazione e la sua azione dura tutta la giornata.me stessa e con chi mi sta vicino.

Fonte Foto
Le mie ascelle non emano più cattivi odori........segue
JESSICA (lunedì, 02 marzo 2015 16:15)
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=854468654634036&id=109749365772639
Macrogel -L'ho usato per capelli in combinazione con ‪#‎macrosap per combattere la forfora eccessiva su i miei capelli che tendono molto spesso ad essere grassi e con molta forfora
#Macrogel Lo si può usare come un normalissimo gel per capelli, ma con risultati fantastici: più folti, più voluminosi, sempre in piega.
per ottenere il massimo lo affiancato a #Macrosap è un sapone vegetale che sgrassa e depura tutta la chioma e il cuoio capelluto ne beneficerà di sicuro, perchè si riattiva la circolazione e anche la forfora stenterà a prodursi . L'ho provato per una settimana e la forfora è diminuita , è un trattamento utilissimo benificiate se si utilizza anche il Macrogel Liquido per frizionare tutto il cuoio capelluto, Ottimo contro la caduta dei capelli . Chi soffre di caduta dei capelli o addirittura che in parti piu deboli del cuoio capelluto i capelli tendono a cadere formando parto senza capelli vi è mai successo?? a mio padre e al mio fidanzato si logicamente dovete rivolgervi ad un medico per la cura infatti mio padre ha usato per un certo periodo uno shampoo rinforzante e fortunatamente man mano sono ricresciutu i capelli dove mancavano per prevenire che questo accade gli sto facendo usare #macrogel e ‪#‎marcrosap per rinforzare il cuoio capelluto.. Non sapevo esistesse un prodotto per tante soluzioni cosi senza spendere soldi per tanti prodotti ne acquistate uno solo.(avere capelli belli e folti oggi è possibile)
-L'ho usato anche per il viso sempre in combinazione #macrosap e #macrogel
modo d'uso: lavare bene tutto il viso e rimuovere ogni traccia di trucco con acqua tiepida, risciacquare bene e utilizzare la saponette #macrosap75 è diverso dalle altre saponette perche contiene abbastanza acqua quindi inconfronto alle normali "saponette" che noi utilizziamo e molto morbida ciò lo notato perche mia nipote mentre era con me in bagno per lavare i capelli mi disse zia ma è una saponetta dei bambini perche io lo schiacciata ed è profumosa. L'altra differenza è che quando volete lavarvi il viso a contatto con l'acqua rilascia una crema tipo schiuma molto abbondante che le comuni saponette non hanno, queste particolari differenze mi hanno colpito molto. ho rimosso il trucco e sciaqquato il viso e con l'aiuto di acqua e #macrosap75 ho tenuto in posa per 10/15 minuti poi ho inumidito due strappi di carta di cellulosa e lo applicata sulla schiuma e ho lasciato agire per altri 10 minuti infine ho risciacquato bene con acqua tiepida infine asciugare il viso e applicare direttamente sulla pelle un piccolo strato di #macrogel su tutta la zona .ho notato già da subito la mia pelle piu morbida e luminosa.

SABINA (martedì, 24 febbraio 2015 20:16)
Macrosap75 lo uso anche come maschera viso, proprio cosi. Bagnando bene le mani, sfrego la saponetta, creando una schiuma copiosa, che vado a stendere sul viso in abbondanza. Lascio in posa circa 15 minuti, poi rimuovo con una spugnetta inumidita e risciacquo abbondantemente il viso. Vi assicuro un risultato favoloso, specialmente se poi andrete a stendere un velo di Macrogel su tutto il viso.
- poi lo usata sulle gambe di mia madre che soffre di vene varicose é stata operata e ancora oggi gli hanno male quindi lo usata sempre in combinazione con #macrosap75 ho preso una secchio per il bucato quelli bassi però con acqua calda e macrosap75 dopo 5/10minuti ho asciugato i piedi e ho notato che i calli si ero sdruciolati ho fatto leggeremente con la tavoletta per i calli che non c'era nemmeno l'ombra di callo invece le altre volte mamma lo faceva con acqua tiepida e bicarbonato e per togliere i calli dovevo fare pressione con la tavoletta per i calli e la forbice invece ora non ho fatto fatica ,poi ho preso un piccola quantità di #macrogel e lo passata su tutte e due gambe, a mamma non piace mettere le creme infatti dopo un po va a lavarso perche si sente attaccare e anche qui mi disse mo mi devi far andare a lavare?? macrogel è un gel che si asciuga anche molto velocemente da rimanere la pelle asciutta infatti mamma mi ha detto ah oky perfetto . Abbiamo usato questo metodo per 3/4 giorni e mia mamma ha detto che sente le gambe molto leggere per me è una soddisfazione.
Ecco perche vo consiglio di usare questi prodotto universali per la vostra famiglia.

NOEMI (sabato, 21 febbraio 2015 17:58)
Dopo aver usato macrosap75, come detto sopra, sia su mio figlio che su di me, ho subito applicato con criteri differenti MACROGEL!
Su Gabriel, che dicevo ha dermatite sugli arti superiori e inferiori, nonché sul viso, ho applicato dopo la detersione col panetto, una piccola quantià di gel sulle gote.
Poi sono passata ad applicarne una qualità leggermente piu’ sostanziosa sugli arti.
Ho fatto così mattina e sera per 10 giorni.
Risultato???
A prova di dermatologo! La pelle di mio figlio risulta davvero più liscia e con meno puntini fastidiosi….
Se potesse spiegarsi meglio, mio figlio mi ringrazierebbe di certo perché ha anche meno prurito del solito…. Grazie all’azione lenitiva di macrogel.
Ottimo

Francesca (martedì, 05 maggio 2015 15:45)
Ed anche macrosap funziona, è delicato sulla pelle e non lascia fastidiosi profumi sulla pelle, in più c'è un netto miglioramento a livello di impurità, una sola domanda Sig. Carmine, perché risulta particolarmente morbido rispetto ai tradizionali saponi?
Grazie mille e buona giornata.
Carmine _ Grazie per la acuta domanda Gent.ma sig.ra Francesca Borzacchiello lei è la prima oltre ad essere morbido perchè produce crema e non schiuma è anche leggerissimo che chi lo usa nella vasca noterà che galleggia.....per rispondere alla sua domanda le dico che è semplicemente perché nella lavorazione artigianale, il laboratorio non riesce ad evitare che nell'impasto si misceli anche l'aria...quindi è un fenomeno fisico. Ma anche lei avrà notato una maggiore durata rispetto a saponi naturali che si consumano più velocemente, ovviamente una volta utilizzato va riposto con attenzione in un piattino che lo conservi asciutto. grazie per la sua personale testimonianza
Francesca Borzacchiello Grazie a Lei, è sempre molto presente e disponibile a rispondere le mie curiosità! Io adoro i saponi, ma devo ammettere che quello prodotto da Lei è una coccola, ogni volta che lo si utilizza e a differenza di altri saponi ho notato che non secca la pelle Mi ha molto colpita!
Carmine - Grazie, ops! dimenticavo di far notare che anche se è il secondo ingrediente è molto vicino al 50% ed è l'acqua energizzata che nel macrogel è al 96,1% ,ma nel Macrosap75 oltre il 50% non si può andare.... diventerebbe troppo morbido (quasi liquido) ma verranno altre sorprese di utilizzo
Francesca Borzacchiello Ottimo
Carmine - vorrei precisare per chi legge che il Macrosap75 non lo produco personalmente anche se l'ho ideato io, ma l' azienda : http://www.tfssoap.com/
Tutto ricavato dal link: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=389614017913961&id=350260641849299&comment_id=389849667890396&reply_comment_id=389865714555458&offset=0&total_comments=2&notif_t=feed_comment

RITA (sabato, 28 febbraio 2015 19:23)
Soffro di una leggera dermatite all'altezza del gomito, alcuni giorni la parte è più arrossata, accompagnata da un prurito fastidioso, altri meno, in base al tempo, allo stato d'animo, allo stress... chi ne soffre sa bene di cosa parlo!
Uso con molta cautela una crema al cortisone, che fa il suo dovere, ma non si può usare sempre!
Allora mi sono detta, perchè non mettere alla prova MACROSAP 75 e MACROGEL che sono prodotti totalmente naturali e sono indicati per questi casi?!
Ecco la mia esperienza:
La sera detergo bene la parte con il sapone macrosap 75 e poi applico il gel eudermico macrogel...
Sto facendo questo procedimento ogni sera prima di andare a letto, risultato?!? La parte è visibilmente meno irritata ed è una settimana che non uso la crema al cortisone!
Prova superata quindi Emoticon like

Giuseppe Mortara (venerdì, 14 agosto 2015 13:14)
Una signora di Crescentino ha utilizzato il Macrosap75 e Macrogel contro 
Fonte Foto
                                                                                                                                                                                    il fuoco di San Antonio ed è guarita nel giro di quindici giorni assolutamente soddisfatta l'ha consigliato a una signora di Chivasso che è venuta immediatamente a prenderli. Per me il Macrogel è unico e insostituibile,   
Fonte Foto

Donata Campanella a‎Carmine Zannella
Buongiorno Carmine Zannella!!!!che te ne pare?????
due volte la settimana uso per Violetta MACROSAP x il bagnetto e appena è asciutta metto il MACROGEL.non ha la rogna ma la leishmaniosi ma i miglioramenti sn visibili...
Donata Campanella
Michele (sabato, 24 ottobre 2015 18:12)
http://my-life-as-tester.blogspot.it/search?q=cercosano
Ritengo questo Macrogel gel di elevata qualità, infatti l'ho posto su un'ematoma ed oltre ad averlo fatto scomparire in brevissimo tempo, ha lasciato la pelle trasparente e morbida. Dunque gel consigliato
Macrosap75 Anche questo prodotto ha superato le mie aspettative, in quanto è davvero molto profumato e lascia la pelle profumata per parecchie ore;
Franco (giovedì, 15 ottobre 2015)
Avevo una macchia sul viso (cheratosi) la ho fatta bruciare 2 volte,mi era rimasta una punta scura,ho cominciato a lavarmi con il sapone macrosap 75 e dopo applico il macrogel ,dopo circa 2 settimane la macchia e'sparita ......grazie alla sig.Anita per avermi fatto conoscere questi meravigliosi prodotti


Donata Campanella (martedì, 31 maggio 2016 13:04)
31 maggio alle ore 12:31

Carmine Zannella.....i tuoi prodotti sono ineguagliabili...... io li uso x tutti i problemi con i miei cani e sono davvero molto soddisfatta. Il Macrosap è un.vero latte dermatologico che uso sui cani che hanno leishmaniosi 
e quindi la cute rovinata e piena di escoriazioni e in aggiunta massaggio le zone interessate con il Macrogel che è un prodotto ottimo


http://www.inbeautyveritas.com/2015/08/cercosano-prodotti-naturali-per-la-cura.html Agosto 2015
Per verificare che effettivamente Macrosap 75

avesse tutte le doti di cui leggevo, ho deciso di dare la versioni mini ad un'amica e tagliare in due la saponetta più grande, così da poter verificare l'efficacia di questo prodotto su persone con esigenze diverse.
- Partiamo da me: la mia pelle è mista e sensibile, si arrossa con nulla e spesso tira, pur dandomi problemi di lucidità nella zona T. 

             Fonte Foto                                                                                       Con questo sapone ho risolto il problema lucidità: tende a "sgrassare" la pelle, conferendo l'effetto Chanteclair che tante ragazze con la pelle grassa amano. Nonostante il mio tipo di pelle, non ho avvertito quella fastidiosa sensazione di secchezza......Segue....
                      Macrosap75 Contiene
Pura Acqua Informatizzata

#AcquaInformatizzata di Torino

Acqua di Torino Sin Da Bambino Che La Bevo!

Ecco Perché L'Ho Scelta Per i Miei Rimedi Alternativi 



  • Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
    e Non Sostituiscono il Parere Medico.
  • Questi Rimedi Alternativi Sono Disponibili in Farmacia Chiedeteli al Farmacista Sotto Casa che potrà ordilarlo per voi!

2021 - #AcquaBase nata a Torino nel 2010 la stessa che vola nello spazio, e da quella data esigo che tutti i miei "Rimedi Alternativi" siano composti di H2O di Torino!

  Una Incredibile Scoperta...

Perché non Verificare?!? 

Foto di Pexels da Pixabay 

Forse è l'uovo di Colombo!

Potete richiederlo al vostro farmacista o erborista di fiducia oppure ovunque in Italia Isole comprese senza minimi di acquisto e senza spese di consegna.

"Rimedi Alternativi CercoSano"

Esempio il

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 



Dove reperire i "Rimedi Alternativi" di CercoSano?!? Ora a Roma c'è la Parafarmacia Verde Sas che potrà ordinare anche per voi. Avere una Farmacia ben fornita è sempre buona cosa, ma poter ordinare per voi senza costi di spedizione è possible.

 Oggi a Roma

Stemmi Comunali Italiani, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=2499015


grazie alla gentilissima signora A.F., mia cliente storica, si è rivolta alla: 

Parafarmacia Verde Sas 

Via Attilio Profumo 2/2A

Roma 00119 

Dove ha ordinato il rimedio alternativo e ricevuto, senza spese di consegna.

Ma sopratutto... Al prezzo migliore rispetto al listino on-line!

Potete farlo anche voi, ovunque.... 👉[(O)]

Una Sana Iniziativa "Rimedi Naturali Alternativi" #Macrogel-Gel (tutta la linea cosmetica) e *CPCS* il #CorroborantePropolisCercoSano l'originale, dove ordinare...

 Elenco delle Farmacie e punti vendita dove potete ordinare 
perché sanno già come fare:

👇Consulta l'elenco aggiornato..

2017 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Una Sana Iniziativa "Rimedi Naturali Alternativi" #Macrogel-Gel (tutta la linea cosmetica) e *CPCS* il #CorroborantePropolisCercoSano l'originale, dove ordinare...

 
Avere una Farmacia ben fornita è sempre buona cosa, 
Pubblico dominio, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=3421895
ma il reparto dei palliativi potrebbe essere drasticamente ridotto a pochissimi articoli. 
#Macrogel-Gel Multiuso 
(uno solo) 
Non è un palliativo e nemmeno "effetto placebo"

Aggiungere i miei Rimedi alternativi e averli a disposizione come

Anzi "prima spiaggia"

 è facile 



Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


La sua composizione:


vai che va beneACQUA
+info


96,1 % ) Informatizzata
puo causare problemiHYDROXYETHYLCELLULOSELegante, Stabilizzante
emulsioni, Filmante, Viscosizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneALOE BARBADENSIS 
LEAF JUICE


Emolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED 
EXTRACT


Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACT
+ info


Additivo
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF
EXTRACT
Emolliente, Solvente, Vegetale
vai che va beneTRITICUM VULGARE
 SPROUT EXTRACT
Assorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneTOCOPHEROLAntiossidante
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA
 EXTRACT
Vegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemi
SODIUM DEHYDROACETATE
Preservante



















puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida


Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.


Nessun commento:

Posta un commento