Cerca nel blog

giovedì 29 dicembre 2016

2016 - Novembre, con i Termosifoni, Segna la Fine Delle Mie Mani... (#ManiSeccheScrepolate)Meglio #Macrogel-Gel.

Margherita (mercoledì, 28 dicembre 2016 20:06)                  #191 
Fonte Foto
Novembre, con i termosifoni, segna la fine delle mie mani.... Già particolarmente sensibili, si seccano talmente da non riuscire più a piegarsi salvo strappandosi (proprio come la famosa camicetta lavata senza Ace...) con tanto dolore e parecchi disagi....Avevo letto sul suo sito che una signora lo usava anche sul viso...e ho pensato di provare. Mi portavo lo spruzzino anche a lavoro, tra le perplessità dei miei colleghi ( ma con tanta pubblicità per lei)....
Meglio dell'Acqua Termale! Disinfettante e idratante, era l'unica cosa che mi dava sollievo. Poi ho pensato di metterci sopra anche il Macrogel. [Non ho avuto la pazienza di fare la prova delle 72 ore.....Ce l'ho messo e basta]
E allora: Biolady, Macrogel, guanti di cotone e sopra i guanti di gomma. Solo così ho potuto ricominciare a piegare le mie mani... Sono anni che combatto contro i termosifoni perché vaschette e pezze non bastano...
                     Questa Testimonianza Dimostra Come a Volte è Possibile Trovare Sollievo Con #AcquaInformatizzata per #ManiSeccheScrepolate
Anche Se La Sig.ra Margherita, ha Definito Erroneamente #Disinfettante il BioladyDeT Che Non Può Esserlo 
Dal 2000 a Vostra Disposizione
Ringrazio Molto La Sig.ra Margherita Di Aver Voluto Scrivere Questa Sua Valida Esperienza e Testimonianza, Evidenziando Che Macrogel e BioladyDeT in Sinergia Tra Loro si Possono Ottenere Ottimi Risultati Senza L'Uso Di Farmaci o Medicinali Da Permettermi di Aggiungere al Nutrito Elenco di Testimonianze di Un Nuovo
 Ringrazio la sig.ra Margherita

di utilizzare i miei "Rimedi Alternativi"

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


La sua composizione:


vai che va beneACQUA
+info


96,1 % ) Informatizzata
puo causare problemiHYDROXYETHYLCELLULOSELegante, Stabilizzante
emulsioni, Filmante, Viscosizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneALOE BARBADENSIS 
LEAF JUICE


Emolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED 
EXTRACT


Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACT
+ info


Additivo
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF
EXTRACT
Emolliente, Solvente, Vegetale
vai che va beneTRITICUM VULGARE
 SPROUT EXTRACT
Assorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneTOCOPHEROLAntiossidante
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA
 EXTRACT
Vegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemi
SODIUM DEHYDROACETATE
Preservante



















puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida


Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.


Nessun commento:

Posta un commento