Cerca nel blog

lunedì 12 dicembre 2016

La Vetrina Brilla? Avrete Più Visibilità Con #AcquaInformatizzata


Il Punto Verde di Parma

Queste Vetrine Sono #PuliteProtette
La Mandragora di Alessandria

Ogni Attività Che Merita Visibilità
Utilizza #BioladyDeT

G.B. Frugone 1885 Firenza


Usare carta a perdere! 
Foto di mohamed Hassan da Pixabay
No all'aspirapolvere (riporta nell'ambiente i microbi),  no secchio d'acqua, no mocio, no stracci da la lavare o spolverare, ma semplicemente; catturando e rimuovere lo sporco, da ogni superficie lavabile, 
anche quello più ostinato....
Sin dal 1997 esiste l'HACCP

Da oltre 20 che lo confermo! 



Anni fa mi trovavo a riflettere su un nuovo, ma rivoluzionario 
metodo per le pulizie!
Pronto per l'uso, per tutti i tipi di pavimenti, non serve risciacquare: rimuovere tutte le briciole e polvere , spruzzate pochissimo #detcosmetico direttamente sul pavimento, lasciate agire qualche istante, con l'aiuto di uno spazzolone con setole sporgenti rimuovere lo sporco annidato nelle fughe e negli angoli, poi con uno panno/carta (usa e getta) , asciugare, sgrassare e lucidare, catturando lo sporco. Non lascia aloni. Grazie alla sua composizione naturale, derivata da olii essenziali di origine vegetale protegge la superficie dallo sporco nel tempo , ridonando ai vostri pavimenti  lo splendore originale.
P.H. neutro.  
Questo sistema permette di rimuovere lo sporco mentre i sistemi tradizioni (acqua e straccio) diluiscono semplicemente lo sporco lasciandolo;diluito, sempre in terra.  

Ora
2020 - Covid-19.
Obbligatorio Disinfettare?!? 
Ma prima devi, Igienizzare! 
Si ma con cosa?!? 
Foto di mohamed Hassan da Pixabay
Tutti i prodotti che già utilizzate da anni!!!!

*Composizione che rispetti il  Regolamento 648/2004 CE


Disattivare il Covid-19 con i 
 luce-immagine-animata-0091raggi ultraviolettiluce-immagine-animata-0091
 [QUI]

Obbligatorio Disinfettare?!? 
Bene lo Stato si preoccuperà di formare  i giovani e o i disoccupati, attraverso corsi di qualificazione dedicati e con un reddito di sopravvivenza, iscrivendoli ad un codice unico "Autonomo no clandestino" aiutandoli così a costruirsi un futuro dignitoso!
2020 - ANNO DELLA PACE "FISCALE" 
Perché si possa, finalmente, riavere la propria dignità!
Foto di pramit marattha da Pixabay
Tutti i diplomati potranno accedere!
Chi non è ancora diplomato potrà comunque essere un Autonomo per le pulizie di base, ne parlavo [QUI]
__________________________
A.A.A. cercasi titolare di Bar o Ristorante che sia disposto ad utilizzare il mio BioladyDeT Universale per igienizzare ogni superficie, cioè prepararle alla disinfezione stabilita dalla legge Covid-19
Ma quanto mi costa questo BioladyDeT
Vi domanderete...
Nulla! Solo una recensione, documentata con una foto o video, delle superfici igienizzate, direttamente nei vostri locali (questa è per me il giusto prezzo) con un breve commento (oggi con WhatsApp è facile) e io invierò la fornitura per il locale gratis. Ogni recensione una fornitura gratis a cadenza anche mensile. La prima fornitura (documentata con scheda tecnica e fattura importo "0") sarà di una confezione da 1 litro per la vostra verifica.. sarà una reciproca tranquillità, che state usando un detergente Conforme a l'HACCP preparando le superfici alla disinfezione, conforme alla legge.

L'opportunità è reciproca! Perché io procederò alla pubblicazione di un articolo (ottenendo la pubblicità) che parla di voi che utilizzate il mio BioladyDeT e voi non solo lo avrete Gratis! Ma sopratutto sareste più visibili con l'articolo che parla di voi, indicando magari le vostre specialità! 
_[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
Per simbolo-info-immagine-animata-0004 usate liberamente WhatsApp                                     il mio contatto personale è: 3487254475  
__________________________________________________________________
Interessante discussione su FB
 Buon pomeriggio, grazie per la vostra disponibilità.
Titolare di un azienda commerciale con brand cosmetico , make/up , Nails , Corsi di formazione inerenti .
La santificazione esterna ed interna DEVE essere fatta da aziende esterne ?
Ho già acquistato tutti (almeno spero 🙏) i vari detergenti presidi sanitari.
Grazie
D S
La mia risposta: Ho cercato in questo articolo di informare che è possibile solo effettuare le normali pulizie che comunque sono il primo passo verso una sanificazione che dovrà essere per forza affidata a una azienda registrata e qualificata... un po' come avviene in agricoltura che tutti i presidi vanno adoperati solo da chi possiede il "Patentino" ... anche se sarà costoso, ma con il Covid-19 purtroppo non si può scherzare, inoltre se ci sono dipendenti la cosa si complica maggiormente visto e considerato che l'INAIL lper chi lavora e contrae il Virus e dovrà essere sottoposta a quarantena verrà considerato "Infortunio sul lavoro" se non si sono rispettate le regole.... il titolare dell'esercizio verrà considerato responsabile primario e di conseguenza colpevole... Se non ci saranno aiuti a "fondo perduto" temo che sia sconveniente aprire la propria attività senza imbattersi in reati che a volte si commettono semplicemente ignorando le reali norme che vengono redatte complicate anche da interpretare.... Spero di essere stato cauto nel dare il mio consiglio, che è semplice e diretto. Buona giornata a tutti.

A.B. La sanificazione si può fare da soli con alcool o candeggina ! 

Letto dall'ordinanza della regione Toscana !
☛[QUI]

entrate nel gruppo ☛Facebook☚

Entrate nel mio gruppo FB 
per opinioni, costruttive
[QUI]


🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍🌍
Se avete suggerimenti da perfezionare questa mia ipotesi sono sempre disponibile:
  czannella32@gmail.com

Lasciate un vostro commento in calce....

_____Condividete_____

Nessun commento:

Posta un commento