Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2016

2016 ~ Se l'azienda G.B. Frugone 1885 Usa #Biolady ... Ci Sarà Un Perché

If the Company G.B. Frugone 1885 Use #Biolady There will A Why

Firenze

G.B. Frugone 1885
Via delle Belle Donne 35r,
50123 Firenze
Tel. 055287820

La Storia


Notare la Trasparenza del Vetro con   #Biolady



La materia prima è la nostra passione


 Occorre partire e seguire la rotta che porta verso oriente e scoprire il mondo arcaico della cultura pastorale che custodisce il mistero della fibra.
 Ancestrale, rispettosa della natura e in sintonia con ritmi antichi, è una tradizione straordinariamente simile a tutte le altre culture legate alla pastorizia in altre parti del mondo.
 Stefano Sobrero rivela un segreto: ”le fibre cambiano in base alle annate e al clima. Le condizioni ambientali non sono mai uguali e, quindi, è indispensabile e decisivo l’ intervento regolatore dell’uomo, in quel processo di trasformazione che darà vita, prima al filato e, infine, a una maglia. Questo intervento richiede umiltà, sensibilità e una lunga esperienza perché adegua il processo produttivo alla fibra e non viceversa”.
 Per questo motivo produrre maglie con filati pregiati non sarà mai un processo industriale ma un lungo percorso dove l’esperienza, la capacità di capire il materiale, l’attenzione nel gestire le macchine e il tempo generano prodotti unici e preziosi.



                      Se Anche Voi Cercate La Trasparenza Invidiabile del Vetro con  #Biolady 

Se Siete Soggetti al Protocollo HACCP  




Composizione base con *CPCS CercoSano*

contiene la Propolis, azione igienizzante assicurata! 

Con #Detcosmetico #*CPCS #CercoSano*

*CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo ecologico, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

Ambiente Sano?!? Metodo CercoSano1997 "Pulito&Protetto" ora con *CPCS* la mia logica prestabilita diventa realtà. Dopo molti anni di verifiche con molte varianti di composizioni, mescolando all'Acqua (informata) tracce di tensioattivi e altre sostanze con principi attivi, oli essenziali, ecc.

 Ho definitivamente scelto di distribuire, per moltissime esigenze,il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

 

👉NON CERCATELO SULLA LUNA!👈

*CPCS CercoSano*

 

 

  • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
  • 👇*CPCS CercoSano*👇
  • [👉Molti Articoli👈]

La sua formulazione è quasi completamente 

  • ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento