Cerca nel blog

venerdì 20 aprile 2018

2018 AcquaBase?!? - Perché ciò che conta alla fine è il risultato e non le parole..


A proposito del Macrogel-Detergente posso confermare con piacere la sua efficacia per la pulizia dei denti, in sostituzione del comune dentifricio,                       e poi  per farsi la barba, perché ho trovato che lascia                              una pelle morbida dopo la rasatura. 
Personalmente mi bagno il viso con l'acqua informata (#acquabase), senza profumi vari, poi metto 7 gocce di liquido detergente (Macrogel-Detergente) nel palmo della mano e poi lo passo su tutto il viso, compreso la fronte, mi rado dove è necessario e poi sciacquo tutto. 
Alla fine uso su tutto il viso il Macrogel-Gel
Il mio consiglio è provarlo almeno una volta, in modo di poter costatare la sua efficacia, perché ciò che conta alla fine è il risultato e non le parole.


📚
_______
Da moltissimi anni conosce e utilizza i miei

Nessun commento:

Posta un commento