2018 - #CorroborantePropolisCercoSano per avere le piante protette e sempre più belle e ottenere un incremento della produttività, dovuta al valido contributo delle Api e tutti gli insetti impollinatori, perché è conclamato che le piante se hanno più clorofilla si rinforzano e si difendono dagli attacchi di insetti nocivi e malattie, inoltre se il trattamento contiene molecole della Propolis le api ne vengono attratte....
Sin dal 1997 raccolgo prove, certe, e metto da parte i commenti, ovviamente ci sono stati e continueranno ad esserci i cosiddetti "Scettici". Attualmente dopo più di 21 anni ho diverse prove certe e le più significative le trovate presso queste aziende agricole, sensibili all'ambiente:
Ora le trattano, sempre con il mio 💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦
Con l'assoluta tranquillità di usare un rimedio efficace,
Senza Veleni!
Da più di cinque anni usano il mio metodo
Ora tempo di Covid-19
l'unica mascherina che adoperano è questa:
Mentre per i trattamenti "Senza Veleni"
Ora hanno a disposizione
2020 – #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) Protegge la Natura. Se usato come veicolante si trasforma. Bastano le informazioni giuste! Le vostre piante potranno difendersi da attacchi di insetti nocivi e malattie. Senza usare veleni bastano poche gocce di nutrimenti e la giusta dose di informazioni per superare lo stress, anche dopo un violento temporale o grande siccità!
2020 - #CorroborantePropolisCercoSano, No alla Carenza, No ai Veleni! Si a più Raccolto, Si a più Nutrimento, Si a più durata. Le vostre piante, avranno più energia, aumentando le proprie difese immunitarie!
🌹Vivai Veimaro🌹
#CorroborantePropolisCercoSano!
Per la vegetazione è, La nostra "Prima Spiaggia"
il Sig. Franco Veimaro, soddisfatto dichiara:
Ora sono circa 5 anni che in sinergia e coerenza collaboriamo...
Osservate la vegetazione come si presenta
in tutto il suo splendore!
🌹Vivai Veimaro🌹 Presenta
il Vaccinium Cylindraceum (mirtillo delle Azzorre),
a metà dicembre, in vivaio opportunamente riparato in tunnel freddo.
Qui da noi, totale assenza della Popillia Japonica
Grazie al #CorroborantePropolisCercoSano
Foto di Deedster da Pixabay
Avviso a tutti gli appassionati del verde : la Popillia Japonica è arrivata nel Biellese, sta facendo danni pazzeschi . Gli enti preposti stanno mettendo trappole lungo le arterie stradali ai lati dell’asfalto . Mah !
[oggi 24/06/2020]Da me no . Solo trattamenti settimanali con Propolis con catalpa e la popillia japonica non c’è
Oramai sono quasi 5 anni che il Sig. Franco Veimaro utilizza in anteprima il mio #CorroborantePropolisCercoSano
Era il 14 marzo 2020 che mi inviò una sua relazione:
[18:37, 14/3/2020] Ciao Carmine , visto questo isolamento forzato a cui tutti siamo costretti ti faccio brevemente un consuntivo del beneficio che ha portato in azienda l’uso costante metodico a distanza di 15 giorni del prodotto Propolis :
Facendo ispezioni in vivaio da gennaio fino ad ora grazie a questo prodotto usato da solo e a volte con i prodotti chimici che normalmente si usano nelle nostre culture nella nostra proprietà di circa due ettari non ci sono tracce di Larve di Popillia Japonica e di cimice asiatica ne all’esterno ne all’interno delle serre , nonostante che nella seconda metà dello scorso anno siamo entrati in zona focolaio per la Popillia e non più zona cuscinetto ( che era meno grave).
L’abbiamo cercata nella sua forma larvale nel terreno morbido e nessuna larva è stata trovata anche dall’agronomo mentre nostro clienti nella zona di Orta come scavano una palata ne escono almeno 20 esemplari. Le nostre piante sono in vegetazione con una marcia in più e abbiamo ridotto del 60% l’uso di prodotti chimici con risultati straordinari . Cosa ne dici ?
Da inizio anno ho fatto solo due trattamenti con Propolis e tutto va benissimo
Saluti Franco
[18:52, 14/3/2020] Carmine: Cosa ne dico? sono il più felice del mondo 🙂
[18:53, 14/3/2020] Carmine: Ridurre del 60% l'uso di prodotti chimici è a dir poco fantastico.....
[18:55, 14/3/2020] FrancoVivaiVeimaro: Ma anche debellare due insetti che stanno creando non pochi problemi all’agricoltura non è da meno....
Ringrazio il Sig. Franco Veimaro della sua professionalità che impiega da più di 40 anni insieme alla sua famiglia cercando sempre di migliorare lo stato si salute delle sue piante rispettando l'ambiente.
Con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), le piante godono di ottima salute, aumentando le proprie difese, le verifiche sono opportune, solo le persone sensibili all’ambiente potranno notarlo. Le piante hanno bisogno di costanti attenzioni non si deve aspettare di vedere i segni della loro sofferenza. Usare un buon concime naturale come fertilizzante è la prima cosa…..
2020 – Con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), le piante godono di ottima salute aumentando le proprie difese, così le formiche porteranno altrove gli afidi, alla fine non sarà più necessario inserire le coccinelle, per una lotta integrata. Non tutti sanno che le formiche scacciano le coccinelle, per proteggere gli afidi, che producono la melata, il loro cibo preferito.
Orto Sano! Frutta & Verdura più nutriente, ricca di antiossidanti, più forte con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), aumenta le proprie difese immunitarie senza l’uso di fitofarmaci. Neanche un minuto di carenza. Zero attacchi di parassiti e insetti nocivi, evitando malattie. Più produzione, frutti più corposi e sani e durano di più.
Se il SANO è caro, basta mangiarne meno, è più nutriente! È la soluzione migliore! Ci sono aziende che utilizzano, da anni, il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) autorizzato in agricoltura Biologica e lo sanno benissimo. Zero veleni, cibo sano, con più antiossidanti, più nutrienti.
Giovani Agricoltori è Attivo un Progetto di ricerca al miglioramento delle produzioni biologiche, il #CorroborantePropolisCercoSano Potrà Essere Utile! È bene sapere che “uno dei requisiti obbligatori del bando è la partecipazione effettiva di aziende biologiche e biodinamiche”.
Aumentare la Produttività in Agricoltura - Utilizzando #CorroborantePropolisCercoSano su ogni pianta protetta e curata, si può incrementare usando sempre meno veleni e utilizzarlo anche come VEICOLANTE!
Piante salutistiche c'è da fidarsi se trattate con #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale). Da anni 🌹Vivai Veimaro🌹lo utilizzano con soddisfazione, garantendo le loro piante sane robuste, gustose e sopratutto più nutrienti!
Un Frutto non deve Essere più Buono, ma più Nutriente! Non Tutti lo Sanno! Recenti studi lo hanno evidenziato, meno veleni più nutrimenti. Aumentare le difese immunitarie delle piante, usando il #CorroborantePropolisCercoSano, per contrastare malattie e allontanare insetti nocivi.
È vietato usare la parola “Combattere”! Proteggiamo le piante sin da piccole, senza usare veleni, ma aiutiamole a crescere sane! Importante è la scelta delle piantine dal fornitore di fiducia!
Se all'origine c'era il seme sano, è già il primo passo del successo, ottenere il raccolto senza traumi.
Le Piante Sono Intelligenti – Parlano tra loro e avvisano le proprie sorelle se c’è pericolo. Aiutiamole con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale). Potranno difendersi più velocemente, potenziando le proprie difese, senza assurdi veleni.
Le piante sono evolute quanto noi esseri umani.
“le piante sono coscienti di cosa sono e di quello che le circonda”
Il #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) è un potenziatore, naturale, per le piante, le aiuta a rinforzarsi e difendersi da attacchi di insetti nocivi, evitando le malattie. Se utilizzato con la giusta costanza, chi ha il “Pollice Verde” ne potrebbe sfruttare le sue proprietà.
Usa #CorroborantePropolisCercoSano! No alla Carenza, No ai Veleni! Si a più Raccolto, Si a più Nutrimento, Si a più durata. Le vostre piante, avranno più energia, aumentando le proprie difese immunitarie!
Per Proteggere il Raccolto basta irrorare il mio #CorroboranteProipolisCercoSano (l'originale), che potenzia le proprie difese delle piante, da attacchi di insetti nocivi, parassiti e malattie.
Un Frutto non deve Essere più Buono, ma più Nutriente! Non Tutti lo Sanno! Recenti studi lo hanno evidenziato, meno veleni più nutrimenti. Aumentare le difese immunitarie delle piante, usando il #CorroborantePropolisCercoSano, per contrastare malattie e allontanare insetti nocivi.
Aumentare le quantità di antiossidanti è possibile con l'ausilio del mio #CorroborantePropolisCercoSano!
Per Proteggere il Raccolto non Serve Lo Spaventapasseri, ma il #CorroborantePropolisCercoSano. È vero lo spaventapasseri servirebbe solo per allontanare gli uccelli. Ma il mio #CorroboranteProipolisCercoSano (l'originale), potenzia le proprie difese delle piante, da attacchi di insetti nocivi, parassiti e malattie.
Però se vi piace lo spaventapasseri, mettetelo pure.
Lo si utilizza sempre, in ogni momento dell'anno. Le stagioni si susseguono e le piante vanno protette da attacchi di parassiti e malattie. La totale assenza di sostanze velenose permette di essere tranquilli di potenziare le proprie piante senza inquinare e danneggiare insetti utili.
L'Empatia del #CorroborantePropolisCercoSano verso il Mondo Vegetale. "Sentire dentro" è la sua funzione naturale di trasmettere energia alle piante. Potenziando così le sue difese immunitarie.
Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni.
CORROBORANTE PROPOLIS
stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.
CORROBORANTE PROPOLIS
è applicabile in frutticoltura, orticoltura e giardinaggio e può essere utilizzata in qualsiasi momento del ciclo produttivo, compresa la fioritura.
AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.
Il Corroborante Propolis è utilizzabile in agricoltura biologica
ai sensi dei Regolamenti
CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.
Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I. Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL
*Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara Cascina Nuova, 21 15039 OZZANO (AL)
Nessun commento:
Posta un commento