sabato 21 aprile 2018

Verroa -1^ Fase - Ho utilizzato una percentuale di #acquabase.


[12:52, 21/4/2018] Beppe Apicoltore scriveCiao Carmine  allora abbiamo  finito  di testare il BioladyNeutro o #acquabase. 

Abbiamo sia io che il mio amico Doru  di Cambiano utilizzato l'acquabase  nello spruzzatore durante l'apertura delle casette di api. 

Abbiamo riscontrato una certa calma dopo la spruzzata.  

Io sulle famiglie forti ho notato che la continua spruzzata  di apertura più  volte nelle settimane  ha prodotto una calma sinergica a tutto l'alveare e tutte le famiglie trattate  se anche aperte in modo barbarico hanno dimostrato  una netta mancanza di aggressività.  

Ho utilizzato una percentuale di acquabase  a cui ho messo una dose  minima di acido ossalico ed ho spruzzato sulle api riscontrando una caduta di varroe abbastanza  significante. 

Inoltre ho ripetuto il trattamento  7gg dopo solo con acquabase  e ed è  stata  comunque  significativa la caduta di varroe. 

L' amico Doru  ha riscontrato una calma e tranquillità  nell'apertura delle casse per la produzione sia di regine che di pappa reale.  

Anche lui ha eseguito esperimenti con e senza l'utilizzo di acido ossalico  per la caduta di varroe. 

Mi ha registrato una certa tranquillità  delle api  durante il trattamento  per la varroa senza avere quindi quella agitazione che si sente quando  si inizia a fare questo tipo di lavoro. 


Ringrazio Giuseppe Mortara
Apicoltore di lunga esperienza
visitate il suo sito


Questa 1^ Fase di sperimentazione, sta dando le prime conferme, che già si prospettavano l'anno scorso....... che ne parlavo in questo articolo[(Qui..)]
P. IVA 01954350060
Attendiamo insieme le altre fasi di lavorazione e nella speranza che gli agricoltori nelle zone dove ci sono alveari possano garantire la salvaguardia delle api, utilizzando sempre meno veleni,
come questa azienda nel video lo dimostra

Se il mondo agricolo, usasse la mia #acquabase,  si eviterebbero molti veleni e addirittura come mantenimento l'uso solo dell'#acquabase garantirebbe la totale assenza di sostanze tossiche.

Salviamo le api per un mondo più sano



acquista📱on-line

Cercate il punto di distribuzione a voi più vicino 
cliccate qui

[(🌍)]

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Se non avete un distributore vicino chiedete al vostro farmacista
di ordinarlo direttamente alla Farmacia Legnani di Milano
Gli fare sicuramente un regalo
[(Qui)]
Made in Italy
Per informazioni usate liberamente WhatsApp📱                                    il mio contatto personale è: 3487254475  
_____Condividete_____