Cerca nel blog

venerdì 21 dicembre 2018

Natale 2018 - #detcosmetico da un tocco di classe all'albero!

L'albero avrà almeno 50 anni....
Ma il portacandela in rame-ottone, molti di più.....  

Ecco come l'ho trovato in cantina...
Il metodo c'è chi già lo conosce....
Un metodo antico come il mondo!

con una spugnetta (quella dei piatti) per fare in fretta e bene! 










Ultimo passaggio con #acquabasealtio2

Ecco nel suo splendore originale
Pronto a restare per sempre così,......

Buon Natale 2018 a tutti



Non so nel Mondo se l'hanno già inventato, 

il #detcosmetico, ma di sicuro in Italia il primo......
L'ho inventato (scoperto) ....io

Tutti i suoi infiniti utilizzi: 
[ [https://cercosano.blogspot.it/2018/05/salvare-le-api-per-salvare-il-mondo.html]]


Sin dal 1997 sono stato copiato (ricordate i miei rimedi?!?), ma questa volta lo potrò dimostrare a tutti che in Italia e forse nel mondo, il primo #detcosmetico è il mio. 


Non vendo prodotti, ma faccio acquistare energia!

_____Condividete_____




Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 

e non sostituiscono il parere medico.

Nessun commento:

Posta un commento