Cerca nel blog

sabato 15 dicembre 2018

2018 ~ Un #detcosmetico, anche per la ruggine?!? Con AcquaBase è possibile!

Giudicate voi...
Un metodo antico come il mondo!
Pulire!
A pulire siamo tutti capaci, ma come?!?
Con il mio #detcosmetico, ricordo a chi legge che l'ho inventato io questo nuovo termine, appena avrò l'ok dei due produttori sarà in commercio a disposizione di tutti, da acquistare "UNA TANTUM"

Rimuovere tutta la ruggine semplicemente con 
Biolady-Crema
con una spugnetta (quella dei piatti) per fare in fretta e bene!



Non so nel Mondo se l'hanno già inventato, il #detcosmetico, ma di sicuro in Italia il primo.




Sono anni che verifico!

Non volete inquinare?!? 

Se volete solo risparmiare, non seguite i miei consigli! 

È necessaria la mia AcquaBase

La scoperta del #DetCosmetico è utile, ma non indispensabile, 

 

è solo per pochi...

Per un Mondo più Sano!

Sopratutto evitare i veleni!

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"
..

Nessun commento:

Posta un commento