Cerca nel blog

lunedì 17 dicembre 2018

Vassoio d'argento 800 - Rinnovato con #detcosmetico,

ritorna al suo aspetto originale!

Forse gli esperti in argento, notando alcune righe lasciate dalla paglietta di filo di acciaio (finissima), avrebbero sicuramente, forse ragione nel lamentarsi, ma posso garantire che il risultato ottenuto è stupefacente.  
Mi auguro che sia contenta la zia di Genova! 
Che mi aveva affidato i suoi oggetti d'argento 
da poter fare le mie testimonianze

Ecco come era prima...

Un metodo antico come il mondo!
con una spugnetta (quella dei piatti) per fare in fretta e bene! 




Ultimo passaggio con #acquabasealtio2

E sarà sempre lucido e protetto  come ora
Argento 800 il suo marchio

Non so nel Mondo se l'hanno già inventato, il #detcosmetico, ma di sicuro in Italia il primo......
L'ho inventato (scoperto) ....io

Tutti i suoi infiniti utilizzi: 
[ [https://cercosano.blogspot.it/2018/05/salvare-le-api-per-salvare-il-mondo.html]]


Sin dal 1997 sono stato copiato (ricordate i miei rimedi?!?), ma questa volta lo potrò dimostrare a tutti che in Italia e forse nel mondo, il primo #detcosmetico è il mio. 

Nessun commento:

Posta un commento