Cerca nel blog

martedì 4 dicembre 2018

2018 ~ Piano cottura in acciaio inox- Con #detcosmetico il nuovo....... ritorna!

Oggi mi arriva questa testimonianza da parte di mia zia Gina!
Allora chiedo: Hai cambiato la cucina?
[13:11, 4/12/2018] Ziagina: No è sempre la stessa cucina di 7 anni fa
Se noti prima foto sporco. .....

 ho usato #detcosmetico* e poi con la stessa spugna  ho passato  lavandino
  e nessuno dei due casi non c'è stato bisogno di asciugare con nessun panno è rimasto lucido così!

[13:11, 4/12/2018]io: 🙂
*Biolady-Crema
Prototipo n°1
Biolady-Crema

Novembre 2018

Nasce il  Detcosmetico!
[Leggi]
Da acquistare 

"UNA TANTUM"
È da intendersi proprio una sola volta, magari da ripetersi solo quando la superficie è stata alterata dal tempo e da tracce di sporco che ne compromettono la sua brillantezza e la massima igiene..



Il suo utilizzo,
 è semplice!

Articoli che ne descrivono le sue Molteplici potenzialità:

 sempre aggiornato


Per mantenere sempre questa situazione 

usate 
semplicemente e velocemente!

Fretta&Bene!

 BioladyDeT
[https://cercosano.blogspot.it/2018/05/salvare-le-api-per-salvare-il-mondo.html]

Ho definitivamente scelto di distribuire, per moltissime esigenze,il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

 

👉NON CERCATELO SULLA LUNA!👈

*CPCS CercoSano*

 

 

  • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
  • 👇*CPCS CercoSano*👇
  • [👉Molti Articoli👈]

La sua formulazione è quasi completamente 

  • ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento