Cerca nel blog

giovedì 6 dicembre 2018

Dalla terra all'acqua - "Il singonio"

Ne parlavo in questo articolo
Allora armato di vanga, decido di proseguire con i miei esperimenti, senza nessuna cultura in botanica, ma solo con la mia #acquabasepropolis e quindi chiedo scusa agli esperti se notano delle imperfezioni........
Tolgo tutta la terra intorno alle radici, ne lascio solo un po'
Poi semplicemente immergo le piante in vasi di vetro!
Verso #acquabasepropolis 
mettendo in luce alla solita finestra luminosa...
Ecco il piccolo gioiello di queste piante
Ora la famiglia è al completo
Tra le orchidee, miseria e altre specie.....
 Seguiamo insieme l'evolversi dei miei esperimenti.
Il singonio può essere coltivato con ottimi risultati con il metodo dell’idrocoltura che permette alla pianta di assorbire spontaneamente la quantità di acqua di cui ha bisogno..[Leggi].

Oltre all'uso dell'#acquabase 
con alcune gocce di corroborante
"Propolis"

Sto sperimentando una mia idea[Leggi]




  • utilizzando #acquabase con adesivanti e corroboranti,                         per aiutare tutte le piante 
    a una rigenerazione naturale e all'occorrenza utilizzano 
    Come ad esempio l'uso preventivo della Propoli

    così
    sarà sicuramente favorita!
    Notare bene che 
    #acquabase 
    ha un effetto corroborante 
    Favorendo

        albero-immagine-animata-0054

  • il fenomeno della 
    coesione-adesione-tensione

    a vantaggio della traspirazione fogliare

Per informazioni usate liberamente WhatsApp📱                                     il mio contatto personale è: 3487254475

Nessun commento:

Posta un commento