Cerca nel blog

giovedì 28 agosto 2025

2025 ~ AcquaBase di Torino! Pulizia e Protezione, senza Nanotecnologie o potenziarle!

Fonte Foto[QUI]


Vi siete mai chiesti quali siano i rischi a cui siamo esposti quotidianamente a causa delle esalazioni chimiche dei comuni prodotti per la pulizia? Spesso ci fidiamo ciecamente di questi prodotti, consigliati da esperti in televisione, senza conoscerne i potenziali pericoli.

Fonte Foto con test [QUI]


Come Carmine Zannella, ho introdotto un approccio innovativo: l'uso dell'acqua informatizzata. Comprendo che questo possa sembrare insolito e che il mio obiettivo possa essere interpretato come puramente commerciale, ma il mio scopo è informare.

Aggiornamento su Biolady

Ho deciso di sospendere la commercializzazione di Biolady. È ora possibile produrlo autonomamente utilizzando AcquaBase di Torino, un prodotto decantato nel mio laboratorio e distribuito dalla mia azienda, CercoSano. Questo cambiamento riflette il mio impegno a rendere accessibili soluzioni più sicure e consapevoli.

Era l'anno 2017 che riportavo questa interessante discussione.

Grazie a una mia amica/cliente di Facebook ho visto un video in cui presentavano, in anteprima, un prodotto protettivo a base nanotecnologica. Nel video si diceva che il prodotto:

“Va a invertire la staticità dei poli della superficie, invertendo la spinta statica e impedendo così l’adesione degli agenti esterni.”

A quel punto mi sono permesso di intervenire nel dialogo:

Carmine Zannella: 🙂 “E dire che nel 2000 ho inventato il #Biolady che fa le stesse cose!”

M. P.: “Prima di avventurarsi in affermazioni prive di fondamento dovrebbe informarsi su cosa fa il nostro prodotto.”

Carmine Zannella: “Mi scusi, non intendevo offendere. Se lo ritiene opportuno rimuovo subito il mio commento. Ma sono certo di ciò che ho scritto: il mio (poco conosciuto) #Biolady protegge le superfici per molto più di 6 mesi. Lei giustamente non lo conosce, ma prima di scrivere mi sono documentato sul suo prodotto: ho visto che protegge le superfici, mentre il mio – che ho inventato personalmente nel 2000 – viene utilizzato anche in agricoltura.
Mi dispiace che si sia risentito. Se vuole può cancellare i miei commenti, non ho alcun interesse a ledere la sua immagine. Io vado per la mia strada. Cordiali saluti.”
👉[fonte]

M. P.: “Questa è la composizione chimica del suo prodotto: acqua profumata, con lo 0,0004% di silici ionizzate. Non c’è nessun risentimento, mi creda. Ma sa cosa fa invece il fluido contenuto nel nostro prodotto? È un composto di silici a nanodispersione con biossido di stagno e di tungsteno in una soluzione idroalcolica. Questo nulla ha a che vedere con il suo detergente. La nostra tecnologia va a invertire la staticità dei poli della superficie, impedendo così l’adesione degli agenti esterni. Quindi, il suo prodotto fa davvero la stessa cosa? Con acqua e ioni? Ma per cortesia!

Lei ha inventato sicuramente un buon detergente, ma prima di fare paragoni legga almeno la scheda tecnica.”

Carmine Zannella: “Ha ragione, sig. M. P.: io ho inventato un detergente, il #Biolady. La scienza non è ancora in grado di spiegare perché funzioni, ma funziona. Mi dispiace che si sia risentito. Come le ho detto, può cancellare i nostri dialoghi. Le ricordo che le avevo inviato anche un messaggio privato prima di intervenire.
Ho cercato la scheda tecnica del suo prodotto, ma non l’ho trovata. Ripeto: non devo convincere nessuno. Io offro tre rimedi universali a base di #AcquaInformatizzata (ora la chiamo AcquaBase), che trovano applicazione anche in campo medico. Sono lieto di inviarle gratuitamente i miei prodotti, se vorrà testarli insieme a medici di sua fiducia.
Per la classificazione merceologica, i miei rimedi risultano quasi totalmente composti da acqua: gli altri ingredienti sono solo un supporto. Nel 2010 i NAS di Alessandria hanno verificato il Biolady, mentre Macrogel e Macrosap75 sono registrati come cosmetici sul portale europeo CPNP a mio nome.
Un’ultima riflessione: secondo lei, al cliente finale interessa di più la composizione o il risultato? Rimango a sua disposizione. Cordiali saluti.”
👉 https://cercosano.blogspot.it/2016/08/e-se-fosse-nanogeoscienza-ci-sara-un.html

M. P.: “Sono contento che il suo prodotto abbia successo. La mia preoccupazione è solo che vengano fatte affermazioni inesatte sul mio, con paragoni insostenibili. E mi permetta una domanda: lei parla con le persone usando gli hashtag o cerca pubblicità nel mio post? Al cliente finale non interessano i prodotti magici, ma chiarezza e trasparenza. La mia tecnologia è misurabile, quantificabile e oggettiva.
In bocca al lupo per la sua #acquainformatizzata. Se vuole la scheda tecnica del nostro prodotto scriva a info@lux….”

Carmine Zannella: “La tranquillizzo: non è mia abitudine fare pubblicità in questo modo. Se ritiene scorretto il mio intervento, cancelli pure i commenti.
Cerco solo il dialogo, con la consapevolezza di essere ‘nessuno’. Quel poco che ho ottenuto lo devo alla costanza e all’appoggio della mia famiglia. Nel 2000, con il Biolady, volevo stupire il mondo. Gli hashtag li uso per abitudine, non per cercare visibilità.
Oggi ho 60 anni e, dopo tanti sforzi, i miei contatti si stanno consolidando. Scrivo a lei e ad altre realtà per far conoscere la mia scoperta (e sottolineo scoperta, non ricerca), nella speranza di trovare partner e non concorrenti.
Il messaggio privato che le avevo inviato il 2 agosto 2016 alle 20:41 non è stato nemmeno letto. In quel messaggio proponevo proprio una sinergia.
Quanto alla scheda tecnica, volevo leggerla solo per verificarne la tossicità, dato che opero nel settore ecologico. Colgo l’occasione per farle i complimenti: anche il suo prodotto ha come obiettivo quello di proteggere il mondo dagli agenti esterni, esattamente come il mio. Cordiali saluti.”

Nota personale:
La scheda tecnica non l’ho voluta richiedere ufficialmente. Mi era bastato leggere nei dialoghi che il loro prodotto è composto da:

  • silici a nanodispersione

  • biossido di stagno

  • biossido di tungsteno

  • soluzione idroalcolica

Tutte sostanze altamente tossiche.

Ecco come ridurne l'uso con AcquaBase!



Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

  • ..
  • #AcquaBase dal 1997 
  • è la Base per i "Rimedi Alternativi"
    • La nostra filosofia è chiara: 
    • se un rimedio non funziona, non si compra più.
Per me è stata una scoperta che mi permette di avere i migliori risultati
Sia nel campo ambientale (pulizie)[più info]
nel campo cosmetico cosmetico-immagine-animata-0033[più info]

📩 Contatti czannella32@gmail.com

  •  

    Carmine Zannella
    CERCOSANO di Carmine Zannella D.I.
    P.IVA 01419860067 – CF: ZNNCMN56A21G125C
    📍 Via Giotto n.18 – 15020 Ponzano Monferrato (AL)
    📞 WhatsApp: 348 725 4475

Nessun commento:

Posta un commento