![]() |
“Dal dispetto al rispetto: come ho salvato casa (e muri)” |
Biolady e Ughetto: una storia di pipì, coccole e soluzioni naturali
😅 Il problema? La pipì creativa
Ughetto passa molte ore da solo a casa, e per fortuna dorme gran parte del tempo. Ma quando si sveglia… si vendica. I suoi bersagli preferiti? Angoli del muro, gambe del tavolo, il centro della stanza. Eppure, quando sono con lui, è un angelo: usa la traversina, mi guarda fiero, fa la pipì e corre da me per il suo biscottino premio. Chiamalo stupido! A volte se la tiene finché non lo porto in giardino. E pensare che nel primo anno era impeccabile…
Il suo carattere dominante lo porta a voler “marchiare” ogni angolo della casa. Ho provato di tutto: spray costosi, pannolini, feromoni… niente da fare. Il veterinario mi ha detto che è semplicemente “dispettoso”. Certo, se non pisciasse ovunque sarebbe meglio.
🌿 La svolta: Biolady
Ed ecco che entra in scena Biolady, un disabituante ecologico a base d’acqua. All’inizio ero scettica, ma ho deciso di provarlo. Ho pulito a fondo le zone preferite di Ughetto, diluito Biolady con acqua e spruzzato sulle superfici.
Il risultato? Ughetto annusa incuriosito, annusa ancora… e poi va sulla traversina! Una scena quasi surreale. Non so cosa gli scatti in testa, ma funziona. E non l’avrei mai detto.
L’unica regola: costanza. Bisogna spruzzare il prodotto almeno ogni tre giorni.
🛡️ Non solo pipì: Biolady come antiparassitario
Biolady non si limita a dissuadere i bisogni fuori posto. È anche un efficace antiparassitario naturale: tiene lontane pulci e zecche, e si può spruzzare direttamente sul pelo del cane (o del gatto), oltre che nella cuccia.
In più, neutralizza i cattivi odori, anche quelli più ostinati. Ho dei gatti che si divertono a fare pipì sulla mia finestra (sì, sembra che tutti si divertano a pisciare sulle mie cose!), e chi conosce l’odore della pipì di gatto sa quanto sia pungente. Biolady riesce a neutralizzare anche quello.
🧪 Oggi lo puoi autoprodurre
Biolady, la mia invenzione, oggi non è più in commercio. Ma non temete: è possibile autoprodurlo a casa usando AcquaBase di Torino, che distribuisco tramite la mia ditta CercoSano. Basta seguire la ricetta dedicata, e potrete avere un Biolady tutto vostro, naturale ed efficace. Ecco la ricetta[QUI]
Un Invito a Guardare Avanti
Il cambiamento non è un evento, è un processo. E noi possiamo farne parte, oggi. Il Metodo CercoSano è il mio contributo a questo futuro. Se vuoi saperne di più, seguimi, scrivimi, condividi. L'ambiente del domani si costruisce oggi, insieme.
Per un Mondo più Sano! Soprattutto evitare i veleni!
- .
.
- #AcquaBase dal 1997 è la Base per i "Rimedi Alternativi"
📩 Contatti czannella32@gmail.com
Carmine ZannellaCERCOSANO di Carmine Zannella D.I.P.IVA 01419860067 – CF: ZNNCMN56A21G125C📍 Via Giotto n.18 – 15020 Ponzano Monferrato (AL)📞 WhatsApp: 348 725 4475
- Carmine ZannellaCERCOSANO di Carmine Zannella D.I.P.IVA 01419860067 – CF: ZNNCMN56A21G125C📍 Via Giotto n.18 – 15020 Ponzano Monferrato (AL)📞 WhatsApp: 348 725 4475
Nessun commento:
Posta un commento