Dai post sul blog di CercoSano emerge che:
-
AcquaBase è definita come “l’acqua potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio”, e viene descritta come capace di “potenziare ogni preparato” cercosano.blogspot.com+1.
-
Il metodo utilizza una miscela di AcquaBase e un detergente liquido concentrato (come un detersivo per piatti ecologico), che viene chiamato detcosmetico cercosano.blogspot.com.
-
Per esempio, un post del 2017 racconta che per rimuovere la ruggine ci si serve semplicemente di questa miscela applicata con una spugnetta da piatti usata cercosano.blogspot.com.
Quindi il processo, secondo CercoSano, è così:
-
Si prepara una miscela di AcquaBase (acqua decantata secondo il loro metodo) e un detersivo concentrato ecologico (il “detcosmetico”).
-
Questa soluzione viene stesa sulle superfici arrugginite con una spugna (anche recuperata, come una spugna da piatti usata).
-
La combinazione AcquaBase (acqua potenziata) + tensioattivi procederebbe a rimuovere la ruggine, in modi definiti semplici ed efficaci nei loro racconti.
![]() |
Fonte Foto d'archivio [QUI] |
In sintesi, CercoSano afferma che la ruggine viene rimossa grazie all'azione combinata dell'AcquaBase decantata (che avrebbe poteri di attivazione o “energetici”) e un detergente concentrato, applicato su superfici arrugginite con una semplice spugna.
Per un Mondo più Sano!
Soprattutto evitare i veleni!
- .
.
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i "Rimedi Alternativi" 📩 Contatti czannella32@gmail.com
Carmine Zannella
CERCOSANO di Carmine Zannella D.I.
P.IVA 01419860067 – CF: ZNNCMN56A21G125C
📍 Via Giotto n.18 – 15020 Ponzano Monferrato (AL)
📞 WhatsApp: 348 725 4475
🌐 www.cercosano.it – cercosano.blogspot.it
Nessun commento:
Posta un commento